Ragazze Russe
informazioni@amicarussia.com

Servizi Italia ed estero

Servizi Italia ed estero

Prima di parlare dei servizi che offriamo vogliamo puntualizzare una cosa MOLTO IMPORTANTE:

 

LA NOSTRA NON È UN'AGENZIA COME IL 99% DI TUTTE LE ALTRE!!!

 

SOPRATTUTTO NON È UN SITO DI CHAT!! (Tipo Meetic, tanto per intenderci).

 

Non organizziamo incontri fasulli, non "imponiamo" di incontrare ragazze che non sono mai state scelte dal cliente, NON FACCIAMO DA TRAMITE nella corrispondenza fra voi e le ragazze ma, una volta che la ragazza ha manifestato interesse nei vostri confronti, VI DIAMO IL CONTATTO DIRETTO!!

 

BASTA con le corrispondenze con "fantomatiche" ragazze tramite agenzia, senza sapere se stiamo realmente comunicando con la ragazza scelta o con un'impiegata (o peggio ancora un impiegato) dell'agenzia che tiene i contatti con decine di uomini ignari, per poi dire alla fine che "non è scattato l'interesse" e lasciar morire così la cosa.

Noi vi diamo i contatti REALI (indirizzo email, numero di telefono, skype) delle ragazze per far sì che voi possiate DIRETTAMENTE E PERSONALMENTE comunicare con loro!!

 

 

I NOSTRI SERVIZI PER ITALIA:

 

Contatto personale con il cliente (telefonico o videoconferenza o di persona) per capire concretamente le esigenze, i gusti e le aspettative del cliente stesso.

 

Contatto una ad una con le ragazze scelte dal cliente per verificare l'interesse della ragazza verso il cliente.

 

Resoconto al cliente di tutte le risposte ricevute (comprese quelle negative) con relativa consegna dei contatti (email, telefono, skype) delle ragazze che hanno risposto positivamente affinché il cliente possa immediatamente e DIRETTAMENTE iniziare a comunicare con loro.

 

Assistenza a 360° durante la fase di comunicazione del cliente con le ragazze in caso di necessità di traduzioni o qualsiasi altra esigenza abbia il cliente (ad esempio domande, richiesta di suggerimenti comportamentali, delucidazioni tecniche sulle comunicazioni Italia-Ucraina-Russia, ecc.), senza nessun costo aggiuntivo.

 

Assistenza burocratica su inviti e visti per le ragazze che il cliente vuole invitare in Italia, senza nessun costo aggiuntivo. DALL'11 GIUGNO 2017 I CITTADINI UCRAINI POSSONO RECARSI IN EUROPA, OVVIAMENTE ITALIA COMPRESA, SENZA PIÙ BISOGNO DEL VISTO DI INGRESSO. PER I CITTADINI RUSSI, INVECE, IL VISTO DI INGRESSO È ANCORA NECESSARIO.


Servizio di consegna di fiori o regali per le ragazze qualora il cliente voglia fare un omaggio alla propria (attuale o futura) ragazza.

 

 

Nel caso in cui il cliente voglia partecipare ad uno dei nostri viaggi organizzati in Ucraina o in Russia, oppure voglia recarvisi autonomamente, offriamo il nostro totale supporto anche per l'estero. 

 

 

I NOSTRI SERVIZI PER L'ESTERO:

 

Organizzazione viaggi in Ucraina e Russia, prenotazione voli, alberghi, appartamenti, taxi, interprete, senza nessun costo aggiuntivo.

 

Assistenza burocratica visti per il cliente (solo per la Russia, perché per recarsi in Ucraina non c'è bisogno del visto ma semplicemente del passaporto in corso di validità con scadenza non inferiore ai tre mesi dalla data di rientro in Italia), senza nessun costo aggiuntivo.

 

ASSISTENZA AL CLIENTE A 360° durante la permanenza in Ucraina o Russia, sia ovviamente durante gli incontri con le ragazze, sia per qualsiasi altra esigenza.

 

Servizio illimitato di traduzione durante gli incontri, quando ce ne sia bisogno, SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO!

 

Assistenza burocratica su inviti e visti per le ragazze che il cliente vuole invitare in Italia, senza nessun costo aggiuntivo. DALL'11 GIUGNO 2017 I CITTADINI UCRAINI POSSONO RECARSI IN EUROPA, OVVIAMENTE ITALIA COMPRESA, SENZA PIÙ BISOGNO DEL VISTO DI INGRESSO. PER I CITTADINI RUSSI, INVECE, IL VISTO DI INGRESSO È ANCORA NECESSARIO.

 

Servizio di consegna di fiori o regali per le ragazze qualora il cliente voglia fare un omaggio alla propria (attuale o futura) ragazza.

 

 

 

Questo è solo un "antipasto" di quello che concretamente offriamo; i nostri servizi sia in Italia che all'estero sono molto più particolareggiati. Dovremmo scrivere un poema per spiegare dettagliatamente il tutto. Ovviamente per telefono o di persona è molto più rapido e facile poter dare informazioni complete.

 

ULTIMO MA NON UTIMO, ANZI IMPORTANTISSIMO:  noi offriamo un servizio professionale SERIO, ONESTO, PULITO, a costi ASSOLUTAMENTE SUPERCONCORRENZIALI!!!  E lo diciamo senza timore alcuno di smentita!!!!!



INFO E RICHIESTA CONTATTI TELEFONICI


informazioni@amicarussia.com

 amicarussia@gmail.com