Ragazze Russe
informazioni@amicarussia.com

Viaggio a Kiev

Viaggio a Kiev

GIUGNO 2021


Dal primo ottobre 2020 sono state riaperte le frontiere, quindi è di nuovo possibile entrare in Ucraina. Noi siamo qui a Kiev ad aspettarvi se lo volete!


Ci tratterremo fino alla fine della prossima estate e probabilmente anche oltre, quindi un lunghissimo periodo di tempo per dare la possibilità a chiunque sia interessato e voglia aggregarsi a noi di raggiungerci quando è più comodo e per quanti giorni vuole, sempre ovviamente con il nostro aiuto a 360° per l'organizzazione del tutto.


In questo periodo l'aria che si respira è fantastica; il freddo è andato via lasciando spazio a belle, lunghe e gradevolissime giornate primaverili. È l'atmosfera ideale per far sbocciare nuovi amori!! 


Sarà la buona organizzazione, saranno le ragazze che anche nella loro grande bellezza e livello culturale sono davvero tipo quelle di "una volta", sarà al clima di grande divertimento e cordialità che si crea, fatto sta che diventa veramente facile trovare la ragazza dei propri sogni!! E le ragazze ucraine e russe sono davvero ragazze d'altri tempi, ragazze e donne che mettono la famiglia al primo posto nella scala dei loro valori, proprio come facevano le nostre mamme o le nostre nonne!!


Oltre ad incontrare tante bellissime e brave ragazze potremo visitare, se lo vorrete, una gran bella città quale è Kiev, la città madre di un antico regno da cui sono nate molte nazioni dell'est europeo e che oggi è un centro culturale ed industriale di grande importanza. La città si presenta in tutta la sua folgorante bellezza, con edifici medievali di imponente maestosità e sculture ed opere architettoniche di geniali artisti internazionali. Chiese ortodosse, musei, monumenti e tante altre cose molto belle ed interessanti che, se vorrete, vi mostreremo con piacere e con orgoglio. E spesso sono le ragazze stesse a proporre una bella visita della città, quindi è possibile unire il dilettevole...al dilettevole!!!


 

MOLTO IMPORTANTE:

 

Partecipare ai nostri viaggi organizzati non è assolutamente una condizione essenziale per poter trovare la propria anima gemella. Molti dei nostri clienti, per motivi personali, non vengono con noi a Kiev ma ottengono ugualmente ottimi risultati perché chi non può o non vuole viaggiare può contattare le ragazze dell'agenzia (sia ucraine che russe) direttamente dall'Italia, sempre ovviamente con il nostro aiuto a 360°, affinché poi l'incontro avvenga in Italia.


Quindi, a prescindere dal viaggio a Kiev, si può cominciare da subito a contattare le ragazze, anche perché "se Maometto non va alla montagna..." ... È LA RAGAZZA CHE VIENE IN ITALIA A TROVARE VOI!!! :-)))

 

Vi aspettiamo e un cordiale saluto a tutti!!!

 

 

INFORMAZIONI GENERALI, PRENOTAZIONE VIAGGI E CONTATTI TELEFONICI

 

informazioni@amicarussia.com

 amicarussia@gmail.com