Ragazze Russe
informazioni@amicarussia.com

Viaggio a Kiev

Viaggio a Kiev

AGOSTO 2020


DATA L'ATTUALE SITUAZIONE LEGATA ALLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS CHE SI STA VIVENDO NEL NOSTRO PAESE ED IN TUTTO IL MONDO, ATTUALMENTE I VIAGGI A KIEV SONO SOSPESI FINO A SETTEMBRE.

 MALGRADO CIÒ NOI ORA CI TROVIAMO PROPRIO A KIEV, DOVE CI TRATTERREMO FINO A FINE ANNO, PER DARE LA POSSIBILITÀ A CHIUNQUE VOGLIA RAGGIUNGERCI DI FARLO QUANDO È PIÙ COMODO E PER QUANTO TEMPO VUOLE, SEMPRE OVVIAMENTE UNA VOLTA TERMINATA QUESTA SITUAZIONE DI EMERGENZA CHE PER FORTUNA SEMBRA STIA VOLGENDO AL TERMINE. 

 

 

MOLTO IMPORTANTE:

 

Partecipare ai nostri viaggi organizzati non è assolutamente una condizione essenziale per poter trovare la propria anima gemella. Molti dei nostri clienti, per motivi personali, non vengono con noi a Kiev ma ottengono ugualmente ottimi risultati perché chi non può o non vuole viaggiare può contattare le ragazze dell'agenzia (sia ucraine che russe) direttamente dall'Italia, sempre ovviamente con il nostro aiuto a 360°, affinché poi l'incontro avvenga in Italia.


Quindi, a prescindere dall'attuale situazione e a prescindere dal viaggio a Kiev, si può cominciare da subito a contattare le ragazze, anche perché, una volta terminata l'emergenza coronavirus e una volta tornati alla normalità, "se Maometto non va alla montagna..." ... È LA RAGAZZA CHE VIENE IN ITALIA A TROVARE VOI!!! :-)))

 

Vi aspettiamo e un cordiale saluto a tutti!!!

 

 

INFORMAZIONI GENERALI, PRENOTAZIONE VIAGGI E CONTATTI TELEFONICI

 

informazioni@amicarussia.com

 amicarussia@gmail.com